Top 10 anabolic steroidsTop 10 anabole SteroideTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroidsTop 10 anabolic steroids

I 10 MIGLIORI STEROIDI PER L’AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE

I primi 10 steroidi anabolizzanti presentati di seguito, questi farmaci hanno dimostrato di essere efficaci nella pratica, il che conferma la loro popolarità tra i bodybuilder.

Innanzitutto vorremmo notare che i criteri per i quali sono stati selezionati questi 10 farmaci è principalmente la prevalenza tra gli atleti e l’efficacia dell’effetto sulla crescita muscolare. Qualcuno probabilmente vorrà discutere di alcuni di questi farmaci, giustificando le proprie argomentazioni con effetti collaterali o caratteristiche del corso, ma, lo ripetiamo, qui i farmaci saranno considerati i più diffusi tra i consumatori e si sono rivelati efficaci. Si ottengono altre recensioni conservative su farmaci molto efficaci, ma potrebbero non essere così diffusi e il prezzo potrebbe essere alle stelle, quindi non rientreranno in questa top 10, e quindi questa top 10 può essere definita classica, realistica e forse il più obiettivo tra la maggior parte dei bodybuilder, quindi ecco qua.

 

  1. Methandienone (Naposim, Dianabol, Alphabol, Metaprime)

Il primo posto d’onore nella nostra top 10 è probabilmente il farmaco più popolare e provato da diversi decenni, il farmaco noto a tutti con il nome gergale “metano”. Viene rilasciato sotto il nome di Methandrostenolone e Dianabol. Le aziende farmaceutiche mondiali producono questo anabolizzante sotto vari marchi, ce ne sono forse più di una dozzina, i più comuni sono elencati nel titolo. Questo steroide è uno dei farmaci più efficaci e convenienti sul mercato.

Nella maggior parte dei paesi, il suo fatturato è limitato, così come altri steroidi anabolizzanti e viene venduto solo su indicazione di un medico, il che non impedisce a moltissimi venditori di distribuire il farmaco “underground” via Internet. Per quanto riguarda l’efficacia del farmaco, è a un livello sufficientemente alto, ad esempio, dopo un ciclo di 1,5 mesi, l’assunzione di 20 mg del farmaco al giorno può aggiungere fino a 10 kg di peso. Allo stesso tempo, perderai sicuramente da 2 a 5 kg al termine del corso, poiché il farmaco favorisce l’accumulo di acqua nei muscoli, tuttavia il risultato non è male. Non dimenticare gli effetti collaterali di questo steroide, come la ginecomastia, la tossicità del farmaco per il fegato e altri, che sono spesso esagerati e si verificano, di regola, quando il dosaggio viene superato.

  1. Testosterone (gruppo di steroidi)

Questo è un gruppo di anabolizzanti molto popolari e comuni tra i costruttori. Dal nome del farmaco è chiaro che si basa su uno degli esteri dell’ormone testosterone. Tutti sono consapevoli degli effetti anabolici dell’ormone testosterone, questo farmaco ha anche effetti anabolici e promuove la massa muscolare, sebbene la sua attività anabolica sia leggermente inferiore a quella del Dianabol, ma il farmaco non contribuisce all’accumulo di acqua nei muscoli, e promuove anche la combustione dei grassi, quindi non c’è praticamente alcun effetto di rollback. Esistono diversi tipi di farmaci a base di esteri di testosterone: propionato di testosterone, testosterone enantato, testosterone cypionate e alcuni altri. Il propionato di testosterone viene spesso utilizzato per l’essiccazione per scacciare il grasso in eccesso e rendere i muscoli più prominenti aumentando leggermente il loro volume.

A causa dell’elevata attività androgena, quando si utilizza il farmaco, la probabilità di effetti collaterali come ginecomastia, acne, alopecia e altri è superiore a quella del metano, ma allo stesso tempo non è così tossico per il fegato. Il farmaco viene iniettato nel corpo e di solito il corso è combinato con altri steroidi. Durante il corso è obbligatorio utilizzare farmaci anti-estrogenici per ridurre al minimo gli effetti collaterali.

  1. Turinabol

Questo farmaco è molto simile nella composizione e nell’effetto al methandrostenolone. Ma ha alcune differenze rispetto al metano che hanno reso questo farmaco abbastanza popolare. La differenza più fondamentale è l’assenza dell’effetto della ritenzione di liquidi nel corpo. Secondo il feedback degli utenti, l’effetto dell’aumento di massa non è veloce come il metano, ma la massa muscolare è più qualitativa e con un rinculo minimo. Inoltre, questo farmaco ha meno probabilità di manifestare effetti collaterali, non c’è quasi nessuna aromatizzazione, cioè la probabilità di ginecomastia, acne, calvizie e altre cose è molto bassa rispetto al dosaggio. La tossicità epatica è più o meno la stessa di quella di Dianabol.

  1. Nandrolone (Deca-Durabolin)

Il nandrolone è un gruppo di steroidi anabolizzanti iniettabili molto popolari a base di una sostanza chiamata 19-nortestosterone. Questa sostanza viene prodotta nell’organismo con uno sforzo fisico intenso e prolungato e anche durante la gravidanza nelle donne. La popolarità del farmaco è dovuta all’elevata attività anabolica e alla bassa frequenza di effetti collaterali. Tra gli effetti positivi del nandrolone si può distinguere un aumento buono e stabile della massa muscolare, ma senza accumulo di acqua in eccesso e praticamente nessun effetto di retrazione, mentre ossa e legamenti si rafforzano, le articolazioni secernono più lubrificante e cessano di dolere, gli eritrociti sanguigni sono aumentato, migliorando così lo scambio di ossigeno nel sangue e aumenta anche l’immunità. Gli effetti collaterali di Deca e farmaci simili sono praticamente assenti e si verificano solo quando la dose viene superata.

Elenco impressionante di effetti positivi, non è vero? Ma c’è una mosca nell’unguento, questa attività progestinica del farmaco – si esprime in una diminuzione della libido, erezioni lente e problemi simili. A questo proposito, il corso del nandrolone è solitamente combinato con altri anabolizzanti e farmaci per sopprimere l’attività progestinica. Inoltre, il farmaco agisce rapidamente come altri steroidi e il decorso è più prolungato e, dato il prezzo, è più costoso.

  1. Anapolon (Oxymetholone, Anadrol)

Questo steroide sintetico è basato sulla sostanza oxymetholone. Anapolon è prodotto in compresse ed è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti. Anapolon è anche prodotto con i marchi commerciali Anadrol, Anasteron, Oximetolone, Androlic, Anadroyd e altri. L’effetto più importante di Anapolon è una crescita potente e rapida della massa muscolare, per un ciclo della durata di 1-1,5 mesi si possono accumulare fino a 15 kg di peso, purtroppo c’è un effetto pullback, fino al 30% della massa reclutata. Inoltre, Anapolon aumenta la forza e, se combinato con altri steroidi, aumenta significativamente l’efficacia degli allenamenti.

Effetti molto interessanti sono stati trovati durante lo studio di questo farmaco da parte di scienziati americani, si è scoperto che il farmaco può contribuire all’aumento di massa muscolare anche in coloro che non si esercitano affatto! Mentre la massa del tessuto adiposo diminuiva, i test sono stati eseguiti su uomini anziani con una ridotta secrezione del proprio testosterone.

Possibili effetti collaterali di Anapolon: accumulo di liquidi nel corpo, ginecomastia, ipertensione, tossicità per il fegato e altri. Non vi è, tuttavia, alcuna conversione in estrogeni.

  1. Sustanon 250

Sustanon è un popolare steroide per iniezione basato su una miscela di diversi esteri di testosterone. Effetti di Sustanon: aumento della massa muscolare, una media di 5 kg al mese, effetto della soppressione del catabolismo, aumento dell’appetito, aumento del numero di globuli rossi nel sangue e aumento della libido. Tra gli effetti collaterali, come altri tipi di testosterone, provoca una conversione in estrogeni, quindi ginecomastia, acne, alopecia, gonfiore, soppressione della produzione del proprio testosterone, atrofia testicolare e altri. Inoltre, molte persone notano un aumento della temperatura e delle condizioni come con l’influenza. Quest’ultimo effetto può essere spiegato da una droga “sporca” di bassa qualità e da numerosi falsi che hanno invaso il mercato. L’originale Sustanon 250 è sempre più difficile da trovare oggi sul mercato.

  1. Trenbolone

Il trenbolone è uno steroide potente precedentemente utilizzato per scopi veterinari per aumentare la massa del bestiame. Questo farmaco ha un effetto anabolico abbastanza forte sul corpo e insieme ad esso ha una vasta gamma di effetti collaterali. Esistono diversi tipi di farmaci correlati al Trenbolone: ​​Trenbolone acetato (marchi Phinaplix, Finaplex, Trenbol-100 e altri), Trenbolone Cyclohexylmethyl carbonate (con il marchio Parabolan) e Trenbolone Enanthate. Tutti questi farmaci sono prodotti sotto forma di iniezioni. Il trenbolone è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più potenti, per un corso di 2 mesi del farmaco è possibile aumentare la massa muscolare di 10 kg. Insieme a questo sentirai un aumento della forza, una diminuzione del livello di cortisolo, una diminuzione dello strato di grasso e un aumento della libido durante il corso.

Ma per averlo tutto bisogna pagare, in questo caso, con un’ampia gamma di effetti collaterali. Poiché il trenbolone non si aromatizza in estrogeni, fenomeni come la ginecomastia e l’accumulo di liquidi nel corpo non ti minacciano, ma la probabilità di fenomeni come diminuzione della libido dopo il corso, erezione lenta e atrofia testicolare. A ciò si aggiungono insonnia, ipertensione, attacchi di aggressività, caduta dei capelli, acne, una significativa soppressione della produzione del proprio testosterone. L’effetto tossico sul fegato non è dimostrato. Secondo alcune informazioni, i produttori utilizzano il preparato veterinario Revalor come base per il farmaco Trenbolon, che a sua volta viene utilizzato per l’ingrasso del bestiame prima della macellazione.

  1. Boldenone (Equipoise)

Boldenon, noto anche come i marchi Equipoise, Boldesten, Baldabol e altri, è anche come Trenbolone ed è stato originariamente sviluppato per uso veterinario. L’effetto anabolico di questo steroide è simile al methandrostenolone, ma il processo di aumento della massa muscolare è più lento. È applicato sotto forma di iniezioni. Quando prendi questo farmaco, sentirai un aumento di forza e un buon appetito. Inoltre, lo steroide promuove la produzione di globuli rossi. Per quanto riguarda gli effetti collaterali del Boldenone, rispetto ad altri steroidi, sono minimi, a dosaggio rispettato, non ci sono praticamente effetti possibili come ginecomastia e gonfiore, oltre a caduta dei capelli, acne e altri. La soppressione della produzione del proprio testosterone dell’utente è minima. Spesso, il corso di questo steroide è combinato con il testosterone.

  1. Primobolan (Methenolone, Primobol)

Un altro steroide anabolizzante che può essere acquistato sia sotto forma di iniezioni che in compresse. Questo farmaco ha un moderato effetto anabolico. Viene spesso utilizzato durante l’essiccazione per preservare la massa muscolare, sebbene per la raccolta della massa muscolare il farmaco sia poco adatto, poiché l’effetto è piuttosto debole rispetto ad altri steroidi. A sua volta, il farmaco ha una serie minima di effetti collaterali ed è considerato uno dei più sicuri per l’uso, rispetto al dosaggio, il che lo rende popolare tra alcuni atleti.

  1. Winstrol

Questo anabolizzante è prodotto sia in compresse che sotto forma di preparazioni iniettabili. Lo steroide sintetico si basa su una sostanza chiamata Stanozolol, originariamente destinata all’uso nei cavalli, ma alla fine è diventata applicabile agli esseri umani. È prodotto con vari nomi come Strombofort, Strombaject, Stanover, Stromba, Stanol e altri. Il farmaco è molto popolare tra gli atleti, nonostante non influisca in modo significativo sull’aumento della massa muscolare, ma aumenti significativamente la forza e la resistenza, dona definizione muscolare, brucia i grassi, aumenta l’appetito e, secondo gli studi, aumenta significativamente l’efficacia di altri steroidi durante un corso combinato con Winstrol. Non ci sono conversioni in estrogeni, quindi sono assenti effetti collaterali come ginecomastia e gonfiore. Tuttavia, ci sono altri effetti spiacevoli: dolori articolari e danni ai legamenti, ipertensione, aumento del livello di colesterolo nel sangue, fenomeni androgeni come acne, caduta dei capelli, soppressione della produzione del proprio testosterone dell’utente. Inoltre, il farmaco è tossico per il fegato e c’è la possibilità di ipertrofia miocardica.

 

Bene, questi sono i primi 10 steroidi anabolizzanti più efficaci e popolari tra gli atleti. Se sei nuovo nel bodybuilding, tuttavia, ti consigliamo di lavorare su te stesso il più duramente possibile senza l’uso di steroidi e di sentire i risultati naturali all’inizio prima di iniziare a pensare all’uso degli steroidi anabolizzanti. E poi, solo dopo aver soppesato tutti i pro e i contro dell’uso di steroidi per ulteriori progressi, dovresti prendere una decisione sul loro utilizzo.

Style switcher RESET
Color scheme